Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Daniela di Uomini e Donne del Trono Over: chi è, età, lavoro, Instagram, Claudio

Daniela di Uomini e Donne del Trono Over: chi è, età, lavoro, Instagram, Claudio

Pubblicato il
Daniela di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Oggi al centro dello studio Daniela, una dama del parterre femminile del trono Over. 

https://www.instagram.com/p/Cahfv7wPY69/?utm_source=ig_web_copy_link

Daniela di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, Giovanni

Daniela Manganaro è una nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato di sempre. Di lei non abbiamo nessuna informazione: è una bella donna, bionda, ma non si sa nulla sul suo passato e sul suo lavoro, se non che ha un accento campano. Impareremo a conoscerla meglio durante il suo percorso? Sappiamo che ha frequentato Giovanni, uno dei nuovi cavalieri del parterre maschile. Prima i baci, la bella complicità mentale, poi la fine di tutto, tra non poche polemiche e dubbi. 

Le frequentazioni 

Daniela, dopo la delusione avuta con Giovanni, ha deciso di rimettersi in gioco. Ha conosciuto Massimo, Pierpaolo e Nicolò, ma con nessuno dei tre è nato qualcosa. Anzi. Per Daniela sono uomini senza attribuiti: l’hanno trattata allo stesso modo, con la solita distanza. ‘Per me è importante sentirsi, telefonarsi. Non mi basta farlo ogni tanto’ – ha spiegato la dama del parterre femminile. Riuscirà a trovare prima o poi l’amore? 

https://www.instagram.com/p/Ca94X2jswPV/?utm_source=ig_web_copy_link

Daniela e Davide: fine della storia

Daniela, dopo le tante delusioni, ha deciso di rimettersi di nuovo in gioco. E ora sta conoscendo Davide, un cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne, un uomo che definisce libero, indipendente. Tra i due la complicità non manca, Daniela ha catturato Davide con la sua dolcezza, la sua simpatia e tutti sperano che possa davvero nascere l’amore. Ma così, a distanza di tempo, non è stato.

La frequentazione con Raffaele 

Daniela e Raffaele si sono conosciuti nel salotto televisivo di Uomini e Donne e hanno deciso di uscire insieme. Daniela ha raccontato l’esterna, la prima cena che è stata un po’ particolare. Il motivo? Raffaele avrebbe un’antipatia nei confronti dei napoletani e Daniela è campana, vive ad Avellino. Questo farà incrinare la loro conoscenza?

La conoscenza con Carlo

Daniela, dopo aver archiviato la conoscenza con Raffaele, ha deciso di rimettersi ancora in gioco. E ora sta frequentando Carlo, un nuovo cavaliere del parterre maschile.  

La conoscenza con Claudio 

Daniela sta conoscendo meglio Claudio: ‘Lui è una persona socievole, simpatica, forse un po’ troppo geloso’. Eppure la frequentazione prosegue a gonfie vele: sarà la volta buona? 

Impostazioni privacy