Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Delia Duran, chi è la moglie di Alex Belli: età, data di nascita, altezza, prima, Instagram, foto, Soleil

Delia Duran, chi è la moglie di Alex Belli: età, data di nascita, altezza, prima, Instagram, foto, Soleil

Pubblicato il

Sta per tornare su Canale 5 il Grande Fratello Vip, una nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, questa volta affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che da anni appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Tra i concorrenti anche Alex Belli, felicemente sposato con la modella Delia Duran. 

Delia Duran: chi è, età, carriera

Nusat Del Valle Duran Perez, in arte Delia Duran, è nata a Merida, in Venenzuela, il 17 aprile del 1988. Lavora come modella, indossatrice e da qualche anno anche come attrice. Ha preso parte, fin da adolescente, ad alcune telenovelas nel suo paese d’origine. Come attrice ha lavorato nelle fiction targate Mediaset, L’onore e il rispetto – ultimo capitolo e in Furore-capitolo secondo. 

Delia Duran: vita privata, chi è l’ex marito

Pare che la bella modella venezuelana abbia alle spalle un matrimonio fallito, non finito nel migliore dei modi. In svariate puntate di Domenica Live, Delia ha parlato delle sue nozze e del suo rapporto non facile con l’ex compagno. La modella, infatti, avrebbe accusato l’ex marito di averla picchiata e di averle fatto una violenza anche psicologica. D’altro canto, l’uomo avrebbe accusato Delia di avergli rubato oltre 100.000 euro. La modella ha poi confermato e ha sempre parlato di un “dispetto”. Delia ha poi ritrovato finalmente l’amore e ora vive serena il suo matrimonio con Alex Belli. 

Delia Duran: Instagram

Delia Duran è seguitissima su Instagram: tanti gli scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. 

Impostazioni privacy