Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elena di Uomini e Donne del Trono Over: chi è, età, vita privata, lavoro, Stefano

Elena di Uomini e Donne del Trono Over: chi è, età, vita privata, lavoro, Stefano

Pubblicato il
Elena di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico. Tra le nuove dame del parterre femminile anche Elena, conosciamola meglio!

https://www.instagram.com/p/Ca4t7qNMwO6/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Elena di Uomini e Donne

Elena è una nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne. Di lei abbiamo poche informazioni: è una bella donna bionda, sappiamo che è napoletana, ma nulla sua sua vita privata e sul suo lavoro. Sicuramente, impareremo a conoscerla durante il suo percorso nel dating show di Canale 5.

Elena, seppur da poco nel programma, ha deciso di conoscere e frequentare Luigi, anche lui napoletano: dopo qualche uscita, tra i due le cose non sono andate bene. Forse per incomprensioni e poca complicità? Ora Elena ha intenzione di frequentare Stefano, ormai ex cavaliere di Gemma. 

Elena tra Maurizio e Stefano: gli aggiornamenti

Elena ha deciso di dare una possibilità a Maurizio, dopo un rifiuto iniziale. I due sono usciti insieme, si sono raccontati e hanno avuto modo di parlare anche del loro passato, che non è stato così facile. La dama del parterre femminile, dopo la parentesi con Biagio, sta frequentando anche Stefano, il cavaliere di Fregene. Dovrà decidere tra lui e Maurizio? Continuerà a conoscerli entrambi? In realtà no. Elena ha dato il due di picche a Maurizio perché è alla ricerca di un amore tenace, determinato, che sappia portare avanti un discorso. Che prenda, insomma, iniziativa! 

https://www.instagram.com/p/CbIJlHAMKlf/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy