Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stefano di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, vita privata, Elena

Stefano di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, vita privata, Elena

Pubblicato il
stefano uomini e donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Al centro dello studio Stefano, un nuovo corteggiatore che qualche settimana fa aveva deciso di partecipare per conoscere Gemma!

Stefano di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro

Stefano è nato a Roma ma vive a Fregene con il suo cane, Cesare, “l’amore della sua vita”. Ha 60 anni, ben 14 in meno di Gemma, ma non ha alcun problema a frequentare una donna più grande. Ama il mare, ha due figli ed è separato ormai da 15 anni. L’ultima relazione l’ha conclusa un anno e mezzo fa. Si definisce un tipo molto passionale e inizia subito con un corteggiamento molto serrato, volendo invitare in un bel ristorante la biondissima Gemma. La dama aveva deciso di farlo restare in redazione perché lo trova davvero molto simpatico, ma, colpo di scena, lo ha mandato via dopo che Leonardo le ha fatto un out out: se Stefano rimarrà lui smetterà di uscire con Gemma. I due si sono frequentati per poco tempo perché la storia è giunta presto al capolinea. 

La conoscenza con Elena

Attualmente, dopo aver chiuso la storia con Gemma e con Cristiana, Stefano sta conoscendo meglio Elena, una dama del parterre femminile che in passato ha frequentato Biagio. Sarà la volta buona per entrambi? Nascerà l’amore? “Mi è sempre piaciuta Elena” – ha detto Stefano. Dichiarazione che fa presagire qualcosa di bello? 

Impostazioni privacy