Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Vanessa Incontrada: chi è, età, carriera, oggi, chi è l’ex compagno Rossano Laurini, figlio, Instagram

Vanessa Incontrada: chi è, età, carriera, oggi, chi è l’ex compagno Rossano Laurini, figlio, Instagram

Pubblicato il
Vanessa Incontrada

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin su Canale 5. Tra gli ospiti di oggi ci sarà anche Vanessa Incontrada, che si racconterà a cuore aperto: dall’amore alla carriera. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei e sulla sua vita!

Vanessa Incontrada, volto iconico anche di Zelig (tra gli altri), torna in tv in coppia con Alessandro Siani dietro al bancone di Striscia la Notizia, il noto tg satirico di Canale 5. Ripercorriamone dunque carriera e curiosità, anche per ciò che riguarda la vita privata, con questo articolo. 

https://www.instagram.com/p/CxC66fQMvLS/

Dagli esordi al debutto di Vanessa Incontrada

Nata da padre italiano, Filippo Incontrada (romano della Garbatella di origini napoletane), e madre spagnola, Alicia Soler Noguera, Vanessa Incontrada è cresciuta fra Barcellona e la maremma Follonica; ha una sorella minore di nome Alice. Ha iniziato la carriera di indossatrice all’età di 17 anni. Nel 1996 si è trasferita a Milano, dove ha continuato a lavorare come modella.

Il successo in tv

Nel 1998 ha esordito in televisione con il programma musicale Super in onda su Italia 1 (condotto fino al 2000). Sempre sulla stessa rete, ha condotto anche Super estate al fianco di Peppe Quintale. Il 31 dicembre 1999 ha condotto su Rai Uno Millennium con Michele Mirabella, mentre nel maggio 2000 è stata al fianco di Giancarlo Magalli in Subbuglio su Rai Uno. Nel 2004, invece, ha condotto Zelig con Claudio Bisio e ha presentato diversi programmi di successo in Italia, dopo aver debuttato anche sul grande schermo in un film di Pupi Avati. 

La carriera da attrice 

Vanessa Incontrada ha partecipato a molte serie tv di successo come Un paradiso per due, i Cerchi nell’acqua, Un’altra vita, Angeli, Don Matteo Scomparsa, Non dirlo al mio capo. E tra pochissimi giorni la rivedremo in tv,  su Canale 5, nei panni di Fosca Innocenti

Chi è l’ex compagno Rossano Laurini, figlio

La Incontrada dal 2007 è legata sentimentalmente al suo compagno Rossano Laurini dal quale ha avuto un figlio nel 2008, Isal. Recentemente, però, la loro storia pare essere giunta al capolinea. E ora la bella attrice sembrerebbe essere single. O almeno, dai social non fa trapelare nulla. 

Instagram: Vanessa Incontrada punta sui social 

La show girl ha un account ufficiale sul social Instagram @vanessa_incontrada che conta oltre un milione e mezzo di followers.

https://www.instagram.com/p/CsqIOhvMdAW/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 

Impostazioni privacy