Home » Regione Lazio » Contest fotografico “Ti voglio un Mare di Lazio”: le più belle foto finiranno esposte in mostra

Contest fotografico “Ti voglio un Mare di Lazio”: le più belle foto finiranno esposte in mostra

Pubblicato il

Valorizzare il litorale laziale in ogni suo aspetto, dal mare alle spiagge, dai paesaggi urbani a quelli architettonici. Con questo obiettivo nasce “Ti voglio un mare di Lazio”, il contest fotografico organizzato dall’associazione Faro con il patrocinio della Regione Lazio.

CONTEST FOTOGRAFICO: C’E’ TEMPO FINO AD OTTOBRE

L’iniziativa, alla sua prima edizione, si svolge dal 10 luglio al 31 ottobre 2018 ed è rivolta agli appassionati della fotografia, professionisti o amatori, purchè maggiorenni, desiderosi di racchiudere in uno scatto le caratteristiche uniche e suggestive degli splendidi luoghi del litorale laziale. 

Il nostro obiettivo – spiega il presidente dell’associazione Faro, Andrea Mazzini – è promuovere le meraviglie che il nostro territorio offre e che da sempre sono fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo. Questo è il primo tassello di un progetto più grande, il Mese della Fotografia 2019, che stiamo programmando con tanti partner e la collaborazione delle istituzioni locali per diffondere la cultura fotografica a Roma e nel Lazio”.

PARTECIPARE E’ SEMPLICE: LE MIGLIORI FOTO IN MOSTRA AL MFR19

Partecipare al contest è semplice e gratuito: basta accedere al sito internet dedicato http://www.mesefotografiaroma.com/ti-voglio-un-mare-di-lazio.html, leggere il regolamento, compilare il modulo di iscrizione e allegare l’immagine scelta.

Dopo una prima selezione, la giuria composta da fotografi professionisti, membri dell’associazione ideatrice, sceglierà le dieci migliori fotografie.

I vincitori del concorso potranno vedere le loro immagini esposte all’interno del circuito di MFR19 – Mese della Fotografia 2019, il grande evento dedicato alla fotografia che dall’1 al 31 marzo 2019 animerà l’intero territorio della Capitale con mostre fotografiche di professionisti e amatori, incontri con gli autori, didattica, lectio magistralis, seminari, workshop e eventi.

Impostazioni privacy