Home » News Roma » Incidente mortale a Roma, la tragedia a Capodanno: perde la vita un uomo, ferita una 22enne

Incidente mortale a Roma, la tragedia a Capodanno: perde la vita un uomo, ferita una 22enne

Pubblicato il
Donna investita Roma

E’ morto la mattina del 1 gennaio 2023 un uomo di 76 anni dopo un terribile incidente verificatosi in Via di Casal del Marmo in cui è rimasta ferita anche una giovane ragazza. Lo schianto è avvenuto quando erano da poco passate le 7.30 di mattina. Per il 76enne l’impatto si è rivelato fatale: nonostante il trasferimento d’urgenza in Ospedale l’uomo alla fine non ce l’ha fatta ed è deceduto. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Operatori del 118 accolti a calci e pugni dal “ferito” di un incidente: quattro persone in Ospedale

Incidente mortale in Via di Casal del Marmo

Lo scontro ha coinvolto una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiava la giovane (di 22 anni, ndr) di rientro probabilmente dalla notte di Capodanno, e una Fiat Panda, guidata dal 76enne poi deceduto. L’impatto, in una dinamica tuttora in fase di accertamento, si è verificato a circa 100 metri dallo svincolo del Grande Raccordo Anulare. La ragazza, rimasta ferita anche lei nell’incidente, è stata portata in Ospedale al Gemelli; al momento le sue condizioni di salute non sono note. In corso gli accertamenti tossicologici di rito.  

Roma, incidente in via della Storta: auto si ribalta

Gli incidenti a fine anno

Il 2023 inizia così con una drammatica notizia. A fine anno invece diversi erano stati gli incidenti con i quali era stato ‘salutato’ il 2022: una donna è stata investita a Casal Bertone, mentre tre persone erano rimaste ferite a seguito del ribaltamento di un camion sulla Pontina. La sera di Natale invece in un tremendo sinistro sull’Appia una persona era rimasta uccisa e altre cinque erano rimaste ferite.

Incidente sul GRA nella galleria Cassia: un morto e traffico in tilt

Grave incidente sul Raccordo: un ferito in codice rosso, code dalla Pontina alla Tuscolana

Impostazioni privacy