incendio a Roma
Cronaca di Roma, News Roma, Ultime Notizie

Incendio a Roma, due anziani intrappolati in un appartamento in fiamme

Due squadre di vigili del fuoco in azione, per salvare i due coniugi dalle fiamme di un improvviso incendio.   …

A causa dei cambi di temperatura stagionali, le api hanno sciamato verso un luogo inaspettato.   Un compleanno da ricordare per un’adolescente di Rignano Flaminio, alle porte di Roma. La …

Due squadre di vigili del fuoco in azione, per salvare i due coniugi dalle fiamme di un improvviso incendio.   Attimi incandescenti in una domenica romana, quando in pieno centro …

Tragedia questa mattina al mercato di Porta Portese: un uomo si è accasciato improvvisamente a terra per un malore. Purtroppo, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Sul …

Non si ferma l’ondata di furti sulle auto in sosta a Roma. Ieri sera una banda di malviventi è stata sorpresa in azione nella zona di Casal De’ Pazzi. Una …

Una furibonda rissa poi la follia: un uomo ieri nella tarda serata, in provincia di Latina, ha aperto il fuoco in mezzo alla gente colpendo una ragazza. Ma l’obiettivo non …

Controlli della Polizia di Stato a Roma. Non solo attività anti-droga, ma anche verifiche amministrative agli esercizi commerciali: nelle ultime ore è stata attenzionata in particolare la zona di Trastevere. …

Momenti di apprensione alle porte di Roma dove una bimba di soli 2 anni è stata assalita ed azzannata da un cane. Immediatamente è scattato l’allarme: a causa delle ferite …

Incendio ad un contatore elettrico vicino a Piazza Bologna a Roma, disservizi in alcuni punti del quartiere per la mancanza di corrente elettrica. Fiamme domate da Carabinieri e Vigili del …

Grave incidente questa mattina in Via di Boccea a Roma. La strada, per consentire i soccorsi e l’intervento delle forze dell’ordine, è stata chiusa al traffico. Purtroppo nell’impatto ha perso …

Tragedia sulle strade di Roma nella notte. Un ragazzo di soli 21 anni ha perso la vita in un drammatico incidente: sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti …

Impostazioni privacy