Home » News » Cronaca » Latina: Rubano nell’ufficio del Direttore dell’Icot, arrestati 3 uomini

Latina: Rubano nell’ufficio del Direttore dell’Icot, arrestati 3 uomini

Pubblicato il
roma furto e violenza sessuale al supermercato

Arrestati ieri nel pomeriggio tre italiani dalla Squadra Volanti della Questura di Latina. I tre avevano appena rubato un portafogli all’interno dell’Ufficio del Direttore Amministrativo della Rsa dell’Icot di Latina.

Intorno alle ore 15.30, il Direttore Amministrativo si era accorto dell’accesso sospetto dei tre uomini che, avvicinata una dipendente, stavano chiedendo informazioni su come raggiungere uno dei reparti della struttura sanitaria.
Anche la dipendente in questione – una delle segretarie dell’Ospedale – che al termine della conversazione era rientrata in ufficio, aveva notato il fare sospetto dei tre.
I malintenzionati, infatti, dopo essersi aggirati per un po’ nei corridoi, si erano divisi: uno si era fermato nei pressi dell’Ufficio del Direttore, come se facesse da palo, mentre gli altri due si erano intrufolati nell’ufficio, intenti a rovistare tra gli effetti personali del Direttore Amministrativo.
Accertati gli intenti dei tre, la segretaria ha lanciato l’allarme.
I ladri si sono quindi dati alla fuga, abbandonando per la fratta il portafogli appena sottratto dalla borsa del Direttore.

Immediato l’intervento della Polizia. I tre, tutti italiani e pregiudicati di 23, 39 e 49 anni, sono finiti in manette con l’accusa di “furto aggravato in concorso”.

Impostazioni privacy