Home » Cronaca Ostia » Uomo aggredisce l’ex moglie insieme alla figlia 24enne: arrestati entrambi

Uomo aggredisce l’ex moglie insieme alla figlia 24enne: arrestati entrambi

Pubblicato il

Si è fatto aiutare da sua figlia di 24 anni il 45enne romano con precedenti penali che ieri sera ha aggredito la sua ex moglie nell’abitazione che divide con il suo nuovo compagno.

Ci troviamo a Isola Sacra, località a metà tra Fiumicino ed Ostia. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ostia con l’ausilio dei colleghi della Stazione di Fiumicino intervengono per una segnalazione di lite in famiglia giunta al 112.

L’AGGRESSIONE DI MARITO E FIGLIA

Giunti sul posto, i militari hanno accertato che, poco prima, la donna, 45enne di origini sarde, era stata aggredita dall’uomo e dalla figlia.

Dopo aver danneggiato, infrangendo tutti i vetri, la macchina dell’attuale del compagno della donna, i due aggressori hanno preso la porta d’ingresso a calci e spintoni e sono entrati, minacciando la 45enne di morte.

 

I Carabinieri hanno trovato i due aggressori ancora in stato di agitazione e li hanno bloccati. La vittima ha poi raccontato la sua storia: erano anni che veniva maltrattata dall’ex marito.

GLI ARRESTI

Quest’ultimo e la figlia sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovranno rispondere di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e minacce.

Impostazioni privacy