Home » News » Giulia de Lellis alle Iene, faccia a faccia con il suo ‘Hater’: la Pometina rimprovera i ‘cyberbulli’

Giulia de Lellis alle Iene, faccia a faccia con il suo ‘Hater’: la Pometina rimprovera i ‘cyberbulli’

Pubblicato il

E’ andato in onda ieri sera su Italia 1 il servizio della trasmissione Le Iene che vedeva protagonista la Pometina Giulia De Lellis.
La ex Gieffina si è resa disponibile ad incontrate faccia a faccia uno dei tanti leoni da tastiera che la riempiono di insulti sui social.

Da ammirare la grande serenità con cui la De Lellis ha affrontato il suo ‘hater’ rimproverandolo del suo atteggiamento scorretto, e soprattutto spiegandogli che gli insulti lanciati non colpiscono solamente la ‘vittima’, ma feriscono anche la sua famiglia.

“Io mi sono rotta di ricevere insulti di una pesantezza allucinante”.
“Nel mio caso non me la prendo più di tanto, però magari ci rimane male mia mamma, ci rimane male mio papà, ci rimane male mia sorella”.

L’appello di Giulia de Lellis viene rivolto non solo al suo hater, ma a tutti i ‘cyberbulli’ che ogni giorno fanno dei loro pc e telefonini un’arma per distruggere la reputazione, l’autostima e purtroppo spesso addirittura la vita di migliaia di ragazze e ragazzi.

“Ci tengo a dirvi di avere un minimo di tatto, perché ci sono tante ragazze che fanno quello che faccio io ma che non hanno il mio carattere e che ne soffrono veramente tanto”.

+++GUARDA IL VIDEO+++
https://www.iene.mediaset.it/video/giulia-de-lellis-faccia-a-faccia-col-suo-hater_13350.shtml

Impostazioni privacy