Home » Primo Piano » Mamma ubriaca strattona neonato in strada: la Polizia la denuncia e le leva il figlio

Mamma ubriaca strattona neonato in strada: la Polizia la denuncia e le leva il figlio

Pubblicato il

Stava camminando in modo strano, strattonando violentemente il passeggino con dentro il suo bambino di pochi mesi, e sbandando a destra e a sinistra. E’ successo nel pomeriggio di ieri in via Smaldone, nel quartiere Prenestino a Roma.

La protagonista di questa vicenda è una mamma 30enne di Roma che, notata dai passanti per il suo comportamento strano, è stata segnalata alla Polizia.

Giunti sul posto, gli agenti hanno verificato che la donna non fosse del tutto in sé e, dopo avergli fatto l’alcool test, hanno confermato che fosse completamente ubriaca.

La donna, molto alterata e in stato confusionale, è stata poi portata in commissariato ed è stata denunciata al Tribunale dei minori.

Il suo bambino, invece, è stato affidato temporaneamente ai nonni in attesa del processo della donna. Sarà il giudice, infatti, a determinare se la 30enne potrà riavere la custodia del bambino.

Comunque la mamma è stata denunciata al Tribunale dei Minori. Il bimbo le è stato tolto e affidato temporaneamente ai nonni. Ora saranno i giudici, sulla base dell’accertamento della polizia, a prendere eventuali provvedimenti nei confronti della giovane per quanto riguarda la custodia del minore.

Impostazioni privacy