Home » Anzio » Risultati elezioni Anzio, si ricontano le schede: preferenze in dubbio. Salsedo la più votata

Risultati elezioni Anzio, si ricontano le schede: preferenze in dubbio. Salsedo la più votata

Pubblicato il

Sono in corso anche se prossime alla conclusione le operazioni di riconteggio delle schede con annessi voti di preferenza ad Anzio. 

Come confermato al termine dei primi scrutini, sono le donne a fare il pieno di voti in questa tornata elettorale. In testa, su tutte, Valentina Salsedo (Lista De Angelis) che con ben 734 preferenze risulta essere il consigliere più votato di Anzio, segue Laura Nolfi (Forza Italia) con 714 voti.

In particolare le operazioni di verifica dei singoli voti riguardano il seggio numero 10 di Anzio Colonia. Tra i candidati più a rischio ci sono Millaci (UDC), Pascucci (Lista De Angelis), Molinari (Noi Con Anzio), e Lauri (Lega). Spera Amaducci (Lega) che potrebbe recuperare i 10 voti che la separano dal collega di partito Lauri; Angelo Mercuri insidia invece Molinari: qui il gap è di appena 5 voti.

Intanto tra i primi atti del sindaco Candido De Angelis c’è stata la conferma per sei mesi del dirigente dell’area economico – finanziaria Patrizio Belli e del comandante della Polizia Locale Sergio Ierace. Ancora si attende, invece, qualche indiscrezione sulle nomine di giunta a cui si sta lavorando.

Impostazioni privacy