Home » News » Anzio, donna sotto effetto di droga causa un terribile incidente: 7 feriti, uno grave

Anzio, donna sotto effetto di droga causa un terribile incidente: 7 feriti, uno grave

Pubblicato il
Incendio ad Aprilia dove sono stati trovati morti carbonizzati due uomini in casa

Terribile incidente nella notte in zona Lavinio Mare ad Anzio. Un’auto si è immessa sulla Via Ardeatina senza rispettare lo stop andando ad impattare con un altro veicolo che sopraggiungeva proprio in quel momento. Sette in tutto i feriti, di cui uno grave. 

Incidente nella notte a Lavinio Mare, Anzio: la donna positiva al drug test

Si sarebbe immessa all’improvviso sulla Via Ardeatina da una traversa senza rispettare lo stop provocando così un terribile incidente in zona Lavinio Mare ad Anzio.

La donna alla guida, una 42 enne, la quale viaggiava con altre due persone a bordo, è risultata positiva al controllo anti droga eseguito in seguito all’incidente dai Carabinieri della Compagnia di Anzio giunti sul posto unitamente ai sanitari del 118; sul secondo veicolo, quello che procedeva lungo la Via Ardeatina, si trovavano 4 persone: una di queste, a seguito del violento impatto, è rimasta ferita in modo grave e per questo è stata trasferita all’ospedale San Camillo di Roma con una prognosi di 40 giorni.

Anzio, scontro a Lavinio nella notte: sette feriti in tutto

Sono state sette in tutto le persone rimaste ferite nell’incidente avvenuto su Via Ardeatina in zona Lavinio, ad Anzio. Di queste sei hanno riportato ferite lievi, medicate all’ospedale Riuniti, mentre una è rimasta ferita in modo grave e trasportata a Roma. L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri.

Impostazioni privacy