Home » News » Incidente mortale sul GRA: muore motociclista di 51 anni

Incidente mortale sul GRA: muore motociclista di 51 anni

Pubblicato il
Roma, è Carlo Vasaturo la vittima del tremendo incidente alla vigilia di Natale: aveva solamente 30 anni

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare di Roma stamani intorno alle 6. Una moto ed un’auto, in una dinamica ora al vaglio della Polizia Stradale, si sono scontrati in carreggiata interna all’altezza dello svincolo 14 Allacciamento con l’A24 Roma-Teramo.

https://twitter.com/astralmobilita/status/1053147092590477312

Mortale sul GRA giovedì 19 ottobre 2018: fatale l’impatto per unc centauro

Aveva 51 anni, era di Roma, la vittima del tragico incidente avvenuto stamani sul Grande Raccordo Anulare. L’uomo guidava una moto e si è scontrato con un’auto; inutili i soccorsi, il 51enne è morto poco dopo lo schianto.

Incidente mortale sul raccordo di Roma: disagi al traffico per oltre due ore

A causa dell’incidente mortale avvenuto sul Gra questa mattina, che ha causato la morte di un centauro 51enne di Roma, lunghe code si sono registrate lungo l’arteria nell’area interessata dall’incidente.

Lo scontro è avvenuto precisamente all’altezza del km 31+200 in corrispondenza dell’allacciamento con l’A24 Roma-Teramo (svincolo 14). Solo verso le 9 i veicoli incidentati sono stati rimossi: si tratta di una moto Ducati e di un’auto modello Ford. Illeso il conducente di quest’ultima il quale è stato sottoposto agli esami del caso da parte degli agenti di Polizia.

 

 

 

 

Impostazioni privacy