Home » Sanità » ‘Siamo ciò che mangiamo’: intervista alla nutrizionista

‘Siamo ciò che mangiamo’: intervista alla nutrizionista

Pubblicato il

“Siamo ciò che mangiamo” 

Non è un concetto così semplice in questa epoca fatta di nuovi ritrovati, contaminazioni e vita veloce.
A parlarne esperti, l’organizzazione mondiale della sanità e le persone consapevoli, che imparano a leggere le etichette e capiscono quale approccio può essere benefico per il fisico e la mente. 
Un discorso dibattuto, verso il quale, se da una parte c’è consapevolezza dall’altra c’è ignoranza e poca attenzione. 
Ma l’informazione dettagliata e di vario genere, purché appoggiata da chiarimenti specifici può venire in aiuto.
” Dobbiamo capire cosa mangiamo – ha commentato la nutrizionista biologa Benedetta Soldani incontrata a Pisa per un seminario organizzato da una società che produce integrazione. Noi possiamo informarci e stabilire cosa è meglio fare per la nostra salute, che deve essere preservata con una giusta prevenzione”. 
 
 
 
La dottoressa Benedetta Soldani parlerà a Roma il prossimo 25 ottobre delle malattie metaboliche ospitata da una azienda che fa ricerca scientifica tra l’altro, sull’alimentazione e sull’ integrazione. NeoLife International apre le porte a utenti interessati per permettere di ascoltare specialisti al fine di capire e fare domande anche personali. 
Tracciare esperienze, programmare consulenze specifiche insieme a medici e oparatori del benessere, avviare professionalità specifiche sono gli obiettivi di quelle aziende sane e consapevoli.
Per info 3294150302
Impostazioni privacy