Home » News » Mai dire Talk, gli ospiti e le anticipazioni di giovedì 13 dicembre

Mai dire Talk, gli ospiti e le anticipazioni di giovedì 13 dicembre

Pubblicato il
Mai dire Talk

Mai dire Talk torna in prima serata su Italia 1 con una nuova puntata condotta dal Mago Forest con al suo fianco Greta Mauro e Stefania Scordio. Giovedì 13 dicembre su Italia 1 la terza puntata di “Mai dire Talk” con la Gialappa’s Band e numerosi ospiti tra cui Jane Alexander, Massimo Boldi e Christian De Sica, Ale e Franz, Max Giusti e Rocío Muñoz Morales.

Mai dire Talk: le anticipazioni di giovedì 13 dicembre

Nel corso della puntata torneranno le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici di Maccio Capatonda. Un nuovo capitolo della soap in costume con il baronetto Jean Claude “Sensualità a corte”, che vedrà tra i protagonisti Cristina Donadio. Marcello Cesena, inoltre, vestirà i panni di “Chiaro Ferragno” e del meteorologo “Colonello Dallacintola”. Brenda Lodigiani si calerà nel ruolo de “La brieffatrice” e di un’insolita youtuber, Liliana Fiorelli sarà alle prese con l’imitazione di Levante, mentre Francesca Manzini interpreterà la parodia di Asia Argento.

E poi, un nuovo episodio della web serie “I segreti di Valle Hills” della Antonio Scicolone Production, che vedrà come guest star Barbara De Rossi. Il duo Le coliche (Claudio e Fabrizio Colica) vestirà i panni di Piero e Alberto Angela e, nella parodia “TheGiornalai”, continuerà con la composizione della canzone di natale degli artisti Indie insieme a Francesco Marioni. In studio anche Alfredo Colina, alias Dario Mensola, lo stagista giornalista un po’ attempato, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà. Opinionisti questa settimana Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti. Appuntamento a giovedì 13 dicembre 2018 su Italia 1 con Mai dire Talk.

Impostazioni privacy