Home » News » Isola dei Famosi 2019: news e anticipazioni su cast e concorrenti, ecco quando inizia

Isola dei Famosi 2019: news e anticipazioni su cast e concorrenti, ecco quando inizia

Pubblicato il
Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi 2019 è il primo reality show dell’anno, Alessia Marcuzzi è pronta a presentare la nuova edizione del programma di Canale 5 che prenderà il via il prossimo 24 gennaio alle ore 21.20. In attesa della prima puntata in rete iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul cast di questa quattordicesima edizione che porterà i naufraghi in Honduras.

Al momento dalla direzione del programma tv non è giunta alcuna conferma ufficiale circa i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 ma diverse testate giornalistiche, riviste e blog hanno iniziato a diffondere qualche anticipazione su quelli che potrebbero essere i personaggi famosi che partiranno per affrontare questa avventura.

Tra le ultime news dell’Isola dei Famosi 2019 da Blogo arriva l’indiscrezione sulla presenza nel cast dell’attore ed ex concorrente di Ballando con le stelle Kaspar Capparoni mentre dalla rivista Spy arrivano i nomi di Marco Maddaloni, vincitore di Pechino Express e judoka e Sarah Altobello, opinionista di Pomeriggio Cinque, nota anche per essere la sosia di Melania Trump.

Isola dei Famosi 2019: cast e concorrenti

Tra le ultime news dell’Isola dei Famosi 2019 in questi giorni tutta l’attenzione è concentrata sul cast del reality di Canale 5, in attesa dell’ufficialità da parte della produzione, infatti, sono diversi i nomi dei possibili concorrenti del programma. Dalle pagine del blog BitchyF nelle ultime ore sono apparsi diversi possibili naufraghi.

Si vocifera che tra i concorrenti che partiranno per l’Honduras ci sarà anche Gianluca Zambrotta. Tra gli altri nomi che potenzialmente potrebbero far parte dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 troviamo l’ex inviato dell’Isola dei Famosi Alvin, il conduttore e giornalista Paolo Brosio (anche lui ex inviato de L’Isola dei Famosi), il cantante vincitore di Music Farm Riccardo Fogli, l’attrice Grecia Colmenares, l’influencer Taylor Mega, Jo Squillo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e fratello di Belen Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa e Demetra Hampton. Ma la lista non finisce qui perché in molti portali web parlano anche dell’ex concorrente di Amici Luca Vismara e del figlio di Brigitte Nielsen, il 26enne Douglas Aaron, nato dal matrimonio con Raoul Meyer.

Isola dei Famosi 2019: ultime news e anticipazioni

In attesa di scoprire il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019 sarà poi da capire chi rivestirà il ruolo di inviato dall’Honduras. Secondo le anticipazioni di Spy quest’anno il ruolo dell’inviato potrebbe venir ricoperto da Daniele Bossari o Walter Nudo mentre in studio con Alessia Marcuzzi potremmo trovare due personaggi tv molto noti che ricopriranno il ruolo di opinionisti fissi per tutta la durata del programma.

Impostazioni privacy