Home » News » Mai Dire Talk: ospiti e anticipazioni di stasera, giovedì 17 Gennaio 2019

Mai Dire Talk: ospiti e anticipazioni di stasera, giovedì 17 Gennaio 2019

Pubblicato il
Mai Dire Talk

Questa sera in tv torna Mai Dire Talk, il programma condotto dal Mago Forest con Greta Mauro, Stefania Scordio e ovviamente la Gialappa’s Band. Tantissimi gli ospiti della puntata di oggi, giovedì 17 Gennaio 2019, che prenderanno parte al programma di Italia 1, in questo articolo vediamo i nomi ed i temi della nuova puntata di “Mai Dire Talk”.

Mai Dire Talk: ospiti 17 Gennaio 2019

Nuovo appuntamento con “Mai Dire Talk“, in prima serata su Italia 1 torna la Gialappa’s Band ed il Mago Forest per una puntata ricca di sorprese. Tra gli ospiti Gabriel Garko, Elettra Lamborghini, Antonio Ornano, Herbert Ballerina, Cristina Chiabotto e Diana Del Bufalo.

Non mancherà poi la comicità con Max Giusti, che vestirà i panni di Pierluigi Pardo e Renzo Arbore. In studio anche Giovanni Cacioppo. Francesca Manzini sarà alle prese con le parodie di Asia Argento e Francesca Cipriani, mentre Liliana Fiorelli interpreterà quella di Elettra Lamborghini. Insieme a Francesco Marioni, inoltre, si collegheranno da “Casa Casamonica”.

Continuano le inchieste di Jerry Polemica e di Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, che, eccezionalmente per questa puntata, farà incursione nello studio di Mai Dire Talk.
Marcello Cesena torna nelle vesti del baronetto Jean Claude di “Sensualità a corte” e del meteorologo “Colonello Dallacintola”. E ancora, Brenda Lodigiani, che si calerà nel ruolo de “La brieffatrice”, lo stagista giornalista Alfredo Colina, alias Dario Mensola, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà.

Il duo Le coliche (Claudio e Fabrizio Colica), inoltre, cercherà di comporre la “canzone perfetta” per il prossimo Festival di Sanremo. Tra gli opinionisti, infine, Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto.

Impostazioni privacy