Home » News » La Porta Rossa: anticipazioni, attori, trailer e curiosità di stasera, 23 gennaio 2019

La Porta Rossa: anticipazioni, attori, trailer e curiosità di stasera, 23 gennaio 2019

Pubblicato il
La Porta Rossa

Questa sera alle ore 21.15 su Rai2 torna “La Porta Rossa“, la fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession. In attesa della puntata di stasera, mercoledì 23 gennaio, ecco le anticipazioni sugli episodi della settimana.

La Porta Rossa: anticipazioni 23 Gennaio 2019

Stasera su Rai2 il penultimo appuntamento con la serie tv “La Porta Rossa“. Dopo avere salvato Anna, minacciata da Lorenzi, Cagliostro realizza che il collega è la talpa, ma non il suo assassino. L’uomo che ha ucciso Cagliostro è in circolazione e Anna ancora in pericolo. Trovata e interrogata Helena, l’informatrice di Cagliostro, Anna scopre che è stata lei a fornirgli la dritta sul Messicano il giorno in cui è morto.

Questa rivelazione permette ad Anna di ritrovare la fiducia nell’uomo che ha sempre amato e in virtù di questo sentimento incomincia a percepire sempre di più la presenza di suo marito accanto a lei. Infine, Vanessa viene messa in guardia da sua madre sui pericoli del rapporto con i morti: spesso possono mettere in pericolo chi li vede.

Anna riprende l’indagine sul traffico di Red e su Ambra Raspadori, la ragazza morta per overdose, anche grazie agli indizi che Vanessa le recapita di nascosto. I metodi che Anna segue non sono propriamente rispettosi delle regole, ma molto più simili a quelli che aveva sempre usato suo marito. Questo modo di operare manda Piras su tutte le furie.

Nella sua indagine non autorizzata, Anna si fa aiutare da Stella e da Paoletto, che scoprono una nuova complicità, non solo professionale. Vanessa, lasciata da Filip e arrabbiata con Cagliostro che l’ha “usata” per raggiungere i suoi fini, si riavvicina a Raffaele, senza sapere che il ragazzo sta nascondendo qualcosa di grave e pericoloso.

La Porta Rossa: trama e cast della serie su Rai 2

La serie di Rai2 La Porta Rossa racconta la storia del commissario Cagliostro che non può oltrepassare quella strana porta rossa comparsa subito dopo il suo decesso. È chiaro, lo condurrebbe nell’aldilà e lui invece ha ancora un importante compito da portare a termine prima di lasciare definitivamente questo mondo e la sua amata Anna.

Lino Guanciale e Gabriella Pession e sono i protagonisti di una storia appassionante e mozzafiato che miscela il reale con il trascendentale, un giallo dalle sfumature oscure che induce a riflettere a tutto campo, partendo proprio dai rimpianti, sul senso della vita e la prospettiva della morte. “La Porta Rossa” è una coproduzione Rai Fiction e Velafilm, la regia è di Carmine Elia. Questa sera va in onda il penultimo episodio della fiction, aspettando la seconda stagione che sarà trasmessa sempre su Rai2 a partire dal 13 febbraio.

Impostazioni privacy