Home » Cronaca Fiumicino » Ponte della Scafa: iniziati nella notte i lavori di ripristino della recinzione

Ponte della Scafa: iniziati nella notte i lavori di ripristino della recinzione

Pubblicato il

A partire da ieri notte, subito dopo il crollo della recinzione, squadre di operai incaricate dall’Anas sono al lavoro sul ponte della Scafa, che collega Ostia con Fiumicino, per ripristinare la recinzione ed il guardrail abbattuti ieri, dal vento, sul lato in direzione aeroporto.

Ieri, notevoli sono stati i disagi nei collegamenti tra le due zone del litorale romano. La percorribilità delle auto è, infatti, a senso unico alternato regolata dagli impianti semaforici mobili. Ciò ha provocato code lunghissime che si sono dislocate, addirittura, fino alla fine di Via dell’Aeroporto di Fiumicino. Ieri notte, infatti, verso le ore 01:00, numerosi veicoli si trovavano ancora in coda nei pressi del Ponte.

La polizia locale è intervenuta immediatamente, con lo scopo di regolare il traffico a senso unico alternato e ripristinare la viabilità. Una prima pattuglia è situata prima del ponte, zona Ostia (incrocio Via Tancredi Chiaraluce); la seconda si trova, invece, poco dopo il ponte direzione Fiumicino, vietando lo sbocco a sinistra verso Via Monte Cadria. 

Impostazioni privacy