Home » Ultime Notizie » Infrange il divieto di avvicinamento alla ex e la aggredisce: lei lo accoltella. Arrestato 39enne.

Infrange il divieto di avvicinamento alla ex e la aggredisce: lei lo accoltella. Arrestato 39enne.

Pubblicato il

Ha dovuto difendersi quando si è trovata l’ex nel suo appartamento ed è stata aggredita. I fatti sono avvenuti a Roma, in zona Marconi, e vedono come protagonisti due romani, lei di 42 anni e lui di 39.

L’uomo che si è presentato a casa della ex e l’ha aggredita non era nuovo a questo comportamento violento. Infatti, a seguito di passati episodi di maltrattamenti gli era stato imposto il divieto di avvicinamento alla donna.

La difesa e la richiesta di aiuto

La 42enne questa volta però ha reagito ed ha afferrato un coltello da cucina per poi scagliarsi contro l’uomo al fine di ferirlo e guadagnarsi la fuga. Riuscendo nel piano frutto della disperazione, la donna è scappata dalla sua abitazione ed è andata alla ricerca di aiuto dando immediatamente l’allarme al 112.

Tempestivo l’intervento dei Carabinieri della Stazione Roma Monteverde Nuovo che hanno quindi soccorso la donna, trovata in strada in preda al panico e con evidenti segni di percosse. Gli agenti hanno poi arrestato l’ex violento mentre era ancora all’interno dell’appartamento della donna.

Il 39enne, trasportato al pronto soccorso del San Camillo, ha riportato ferite da taglio superficiali agli arti superiori, ad una spalla e al dorso. Ne avrà per 10 giorni.

Nel frattempo, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy