Home » Ultime Notizie » Roma, prostitute rapinano, bloccano e picchiano un uomo: arrestate. Si cerca il complice

Roma, prostitute rapinano, bloccano e picchiano un uomo: arrestate. Si cerca il complice

Pubblicato il

Come fai a spiegare che sei andato con una prostituta, ti hanno rapinato e poi aggredito in tre? Questa è la situazione che ha dovuto cercare di spiegare un uomo notato dalla Polizia mentre litigava con tre “lucciole”.

L’uomo, bloccato dalle tre donne, è stato visto da una pattuglia che transitava in via Palmiro Togliatti, all’altezza di via Prenestina. L’attenzione dei poliziotti è stata subito catturata dallo strano gruppo che litigava in strada, con una delle donne che brandiva un ramo mentre le altre due tenevano fermo l’uomo.

In ausilio alla pattuglia, sono anche giunti gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Tor Pignattara che hanno riportato tutti alla calma. La vittima ha poi raccontato loro che, dopo essersi appartato con una delle tre straniere per un rapporto sessuale, era stato rapinato della somma di 70.00 Euro da un uomo che dopo essersi avvicinato alle sue spalle, gli aveva sfilato il portafogli dalla tasca.

Accortosi di ciò, la vittima ha tentato di inseguire invano il malvivente ma è stato bloccato dalle tre straniere. Una di loro lo ha poi colpito con uno schiaffo al volto e poi con il ramo di un albero su una mano.

Proseguono le indagini per l’identificazione del quarto complice riuscito a fuggire.

Impostazioni privacy