Home » News » Incendio Notre Dame di Parigi, la Rai cambia la programmazione tv con news e aggiornamenti dalla cattedrale

Incendio Notre Dame di Parigi, la Rai cambia la programmazione tv con news e aggiornamenti dalla cattedrale

Pubblicato il
Incendio Notre Dame (Parigi)

In seguito al violento incendio che in questi minuti sta bruciando la cattedrale di Notre Dame di Parigi la Rai ha deciso di modificare la programmazione tv. Per offrire a tutti gli italiani la possibilità di seguire in diretta l’evolversi del disastroso incendio che sta devastando la Cattedrale della capitale francese, a partire da questa sera i palinsesti tv seguiranno una serie di modifiche.

Nel dettaglio il Tg2Post, l’approfondimento del Tg2 in onda alle 21, sarà interamente dedicato al gravissimo rogo che sta divorando la chiesa gotica. A seguire il Tg1 farà uno speciale in prima serata con collegamenti con i corrispondenti da Parigi e testimonianze raccolte sul posto e tra gli esperti di storia e storia dell’arte.

La linea poi passerà al Tg3 che anticiperà Linea Notte alle 23.30 e l’intera programmazione del consueto approfondimento sarà dedicata ai fatti di Parigi. Rainews24, che ha documentato sin dai primi momenti la devastazione del simbolo della Francia, continuerà a seguire senza sosta con racconti e immagini in diretta il rogo di Notre Dame de Paris. Anche Radio1 racconterà la notte di Parigi con un lungo ‘filo diretto’ di Zapping che sostituirà la partita di Serie A. Aggiornamenti continui anche durante i Gr della notte (Radio1, Radio2, Radio3 e Isoradio) fino ad arrivare a ‘Radio anch’io’ di domattina alle ore 7.30.

Impostazioni privacy