Home » Cronaca Ostia » Acilia, denuncia il compagno: furibonda lite tra la coppia fuori dalla caserma

Acilia, denuncia il compagno: furibonda lite tra la coppia fuori dalla caserma

Pubblicato il
acilia

Acilia. I Carabinieri hanno denunciato un 59enne del luogo, che aveva aggredito la propria convivente. La donna, al culmine dell’ennesima lite con il compagno e delle quotidiane prevaricazioni subite nell’ambiente domestico, ha deciso di denunciare ai Carabinieri quanto le stava accadendo, nonostante le ulteriori minacce che il compagno le aveva rivolto per farla desistere dal querelarlo.

Fiumicino: aggredisce brutalmente l’anziano padre con calci e pugni

Fuori dalla caserma, però, è stata raggiunta dall’uomo che, preso dallo stato d’ira, ha continuato ad urlarle contro in maniera incontenibile; il 59enne non si è placato neanche davanti ai militari che, richiamati dalle grida, sono subito accorsi in aiuto della donna, venendo spintonati. L’uomo, immediatamente bloccato, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Non solo Acilia: ad Ostia denunciata una donna

Ad Ostia, una donna di 48 anni è stata denunciata in stato di libertà perché responsabile del reato di rapina, a seguito della denuncia di una cittadina russa, di 41 anni, che aveva dichiarato di essere stata aggredita, nell’androne dell’abitazione via Andreotto Saracini, dalla 48enne che, sotto minaccia di un coltello, l’aveva costretta a consegnarle la propria borsa. L’attività d’indagine immediatamente avviata dai militari, anche attraverso il riconoscimento fotografico, ha permesso subito d’individuare la donna, già nota alle forze dell’ordine, che è stata  immediatamente denunciata al Tribunale di Roma.

Impostazioni privacy