Home » News » Jessica Battistello: chi è, età, foto Instagram e vita privata della giovane di Temptation Island 2019

Jessica Battistello: chi è, età, foto Instagram e vita privata della giovane di Temptation Island 2019

Pubblicato il
Jessica Battistello e Andrea Filomena

Jessica Battistello è una delle concorrenti di Temptation Island 2019, il reality show di Canale 5 in onda da lunedì 24 giugno 2019 in prima serata tv. Jessica partecipa al programma in coppia con il fidanzato Andrea Filomena. In attesa della prima puntata del programma Mediaset condotto da Filippo Bisciglia, ecco chi è Jessica Battistello.

Jessica Battistello: chi è, anni, vita privata e profilo Instagram

Jessica Battistello è una ragazza di 25 anni, concorrente dell’edizione 2019 di Temptation Island. Jessica è fidanzata da circa due anni e mezzo con il fidanzato Andrea Filomena, altro partecipante del programma tv. I due vivono insieme da diverso tempo e convivono in un appartamento ad Albano Terme.

Jessica lavora come consulente assicurativo e finanziario, il suo profilo Instagram ufficiale è @jeybatt dove posta spesso foto di istanti di vita quotidiana. Jessica e Andrea si sarebbero dovuti sposare lo scorso 9 giugno ma le nozze sono saltate, così come confermato dalla stessa ragazza: “Sono stata io a decidere di far saltare il matrimonio. Avevo già visto l’abito e dato l’anticipo per la location. Se alla fine ho deciso di non sposarmi è perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo con lui e voglio venire a Temptation Island e mettere alla prova il nostro rapporto per capire se sono ancora innamorata di lui o è solo abitudine”.

Impostazioni privacy