Home » Aprilia News » Aprilia, Estrosa Floral Show 2019: ieri la conferenza stampa di presentazione – Video

Aprilia, Estrosa Floral Show 2019: ieri la conferenza stampa di presentazione – Video

Pubblicato il

Si è tenuta ieri pomeriggio, presso il giardino del Caffè Vintage di Aprilia, la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo Estrosa Floral Show 2019, in scena il 4 luglio 2019 dalle ore 21,45 presso il Parco Falcone-Borsellino.

Presenti, oltre l’amministrazione comunale nella persona dell’assessore alle attività produttive Gianfranco Caracciolo, la Pro Loco che hanno patrocinato l’evento. L’assessore nel suo discorso di auguri di un riconosciuto successo della manifestazione, ha espresso l’importanza di simili contesti per la valorizzazione del tessuto anche culturale della città.

La conferenza ripresa in diretta Facebbok, è stata condotta da Marina Cozzo che ha presentato i componenti della squadra all’opera per la terza edizione di Estrosa Floral Show.

Dall’ideatrice e organizzatrice Savina Tatti, all’associazione Volontari Infioratori Città di Aprilia, dall’agenzia di spettacoli Exrasistole, all’architetto Francesco Tinto, da Simone Shè e Daniela Baldo a Johnny Passa, dalla Henry’s Studios a Sergio Tuccio e a Fabrizio Melocchi.

Un nutrito team per rendere Estrosa l’evento più spettacolare di questa estate apriliana.

Il Programma

Estrosa 2019 Aprirà i battenti dalle ore 09.00 con laboratori: “Bimbi in fiore”, che condurranno i più piccoli nella libertà di espressione e nella creatività.

Nell’area del Parco Falcone-Borsellino si allestiranno una serie di gazebo dove verranno serviti pietanze e bevande a base di fiori. Inoltre, avremo i profumi e fragranze floreali.

Alle ore 20 vi sarà la premiazione delle composizioni dei bambini.

Alle ore 21,45 inizierà la sfilata di 16 squadre da tutta Italia. 22 abiti verranno realizzati e sfileranno davanti al pubblico e la giuria composta da: Severino Bovolenta, Alessandro Musco, Gabriella D’Aloisio, Francesco Tinto e Stefano Cortelletti.

La sfilata, che si realizzerà sulla piattaforma circolare del parco, agghindata ad arte da un quadro dell’Associazione Infiorata Città di Aprilia, sarà scadenzata da performance di altissimo livello artistico.

Inoltre vi saranno: gli Zephiro, una band rock e Luca Tesseri cantante, tutti teen-agers di Aprilia.

Video:

https://www.facebook.com/EstrosaFloralShow/videos/373800233493532/

 

Impostazioni privacy