Home » News » Oroscopo Paolo Fox 12 luglio 2019: scopri tutte le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 12 luglio 2019: scopri tutte le previsioni

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 12 luglio 2019

Oroscopo Paolo Fox 12 luglio 2019. Venerdì: l’estate prosegue altalenando, in certe zone, torride temperature a forti temporali. Intanto una nuova settimana volge al termine e il weekend è in rampa di lancio. Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

 

Oroscopo Paolo Fox 12 Luglio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Iniziamo le previsioni con l’oroscopo per i nati sotto il segno l’Ariete. In questo weekend hai una marcia in più, qualcosa sta decisamente cambiando. Tre giorni utili per riavvicinare una persona anche se non sarà facile.

Passiamo al segno del Toro. In questo venerdì 12 Luglio il consiglio di Paolo Fox è di stare attenti al borsello. Evita le spese superflue. Ci sono situazioni pendenti che ti causano apprensione: forse qualcosa legato all’abitazione.

Per i nati sotto il segno dei Gemelli, in questo venerdì11 Luglio Paolo Fox suggerisce di mettere da parte l’orgoglio evitando discussioni, frecciate, tensioni e sopratutto il nervosismo. Se senti di essere in crisi nella coppia mantieni alta l’attenzione: battibecchi in vista.

Passiamo ora al Cancro: la giornata di domani, venerdì 11 Luglio 2049, sarà il preludio di un weekend dova avranno ampio spazio i sentimenti. Venere è peraltro nel segno. Vigore ed energia importanti in arrivo, non li sottovalutare.

Quella di venerdì 12 Luglio, per i nati sotto il segno del Leone, secondo Paolo Fox, sarà una giornata in cui recuperare vitalità. E’ un fine settimana diverso del resto, potrebbe esserci un incontro in vista. 

Chiudiamo la prima parte dell’oroscopo con il segno della Vergine. Per questo venerdì 12 Luglio il consiglio di Paolo Fox è di stare attenti ai rapporti con il sagittario e con i gemelli. Nel weekend pare ci sia qualche tensione di troppo accentuate dal fatto che sei un po’ sulle spine per una certa situazione.

Paolo Fox 12 Luglio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ed eccoci giunti alla seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, venerdì 12 luglio 2019.

Bilancia. Non mettere troppa carne al fuoco in amore. Ci sono tensioni e qualche perplessità, per questo può essere difficile tenere tutto sotto controllo. Risolleva mente e spirito facendo qualcosa che ti piace. E’ questa la previsione di Paolo Fox per domani, 12 luglio 2019.

Lo Scorpione, in questa giornata del 12 Luglio 2019, venerdì, dovrà fare attenzione, secondo Paolo Fox, alle uscite economiche a causa di un incremento delle spese. Meglio essere prudenti anche nelle relazioni con gli altri.

Veniamo ora ai nati sotto il segno del Sagittario questa di venerdì 12 Luglio che secondo Paolo Fox manterrà lo stesso trend che vi accompagnerà per tutto il mese di luglio: ovvero un Giove dalla vostra parte che si tradurrà in un bel sentimento o nuove emozioni. L’unico modo per rinunciare a tutto questo? Chiudervi in voi stessi.

Passiamo ai nati sotto il segno del Capricorno, per i quali l’oroscopo di Paolo Fox prevede per il 12 Luglio 2019 tre giorni in cui prevarrà la voglia di liberarsi da tante situazioni difficili provenienti dall’esterno. Non cadere nelle provocazioni, anche un’inezia può far scattare la scintilla.

Per quanto riguarda il segno dell’Acquario, questa di venerdì 12 Luglio 2019, sarà una giornata che precederà l’inizio di un weekend in cui fare verifiche riguardanti l’amore. La Luna può indicare una certa volontà di riconciliarsi con una persona con cui è sorto un problema recentemente. 

Concludiamo la rassegna giornaliera con il segno dei Pesci. Per questo 12 Luglio, l’oroscopo di Paolo Fox prevede un fine settimana un po’ sotto tono. C’è apatia e scarsa voglia di fare. Attenzione ai rapporti con il Leone.

 

Impostazioni privacy