Home » News » Tragedia all’Infernetto: precipita dal terrazzo di casa, trovato morto in un lago di sangue

Tragedia all’Infernetto: precipita dal terrazzo di casa, trovato morto in un lago di sangue

Pubblicato il

Tragedia all’Infernetto, zona a sud di Roma, dove un ragazzo nella giornata di ieri è stato ritrovato senza vita. Si tratta di un 29enne romano, Roberto Sacchet, morto a seguito di uno spaventoso volo avvenuto dal terrazzo della mansarda della sua abitazione sita in Via Nogaredo. Il corpo è stato rinvenuto nella tarda mattinata di domenica 4 agosto immerso in un lago di sangue. 

Sul posto è intervenuta la Polizia del locale commissariato unitamente alla scientifica. Stando ad un primo esame sul corpo la vittima presenterebbe numerose ferite compatibili con un disperato tentativo di aggrapparsi alla ringhiera posizionata ad una decina di metri dal suolo e il che escluderebbe la pista del suicidio. Ad ogni modo le indagini sono ancora in corso e su di esse vige il massimo riserbo. 

Al vaglio anche la posizione di un amico del ragazzo, che al momento della tragedia si trovava all’interno della casa; «stavo dormendo, non mi sono accorto di nulla», avrebbe dichiarato. La casa, all’arrivo degli agenti, era in ordine. Nessuna traccia di sostanza stupefacente è stata rinvenuta nell’abitazione, soltanto i resti della cena consumata la sera prima. Resta ad capire ora cosa sia realmente successo.

 

 

Impostazioni privacy