Home » Ultime Notizie » Picchia a sangue un uomo, poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato 62enne

Picchia a sangue un uomo, poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato 62enne

Pubblicato il
Roma, scoperta organizzazione paramilitare terroristica: la ''jihad bianca'' insegnava ai ragazzi come confezionare esplosivi

Si fa “proteggere” da due donne mentre picchia a sangue un uomo, poi aggredisce i poliziotti intervenuti. E’ successo a Terracina, in via Traiano, la sera di domenica. Ad intervenire, a seguito di numerose telefonate giunte al 113 avevano segnalata un violenta lite tra più persone, gli agenti del locale Commissariato. 

Giunti sul posto, gli operatori di Polizia hanno notato una persona, spalleggiata da due donne, che picchiava a sangue un uomo.

 

Gli agenti immediatamente hanno provveduto a bloccare l’autore dell’aggressione, ma l’uomo, letteralmente fuori di sé, si è scagliato anche contro gli agenti che, dopo averlo nuovamente bloccato, lo hanno tratto in arresto con le accuse di lesioni aggravate dai futili motivi e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Il malvivente, condotto presso gli uffici di via Petrarca, è stato identificato per S.P., di anni 62, pluripregiudicato con precedenti specifici. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina, mentre le due donne sono state denunciate in stato di libertà per concorso nel reato di lesioni personali. 

Al 62enne, giudicato con rito direttissimo, è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari. 

Impostazioni privacy