Home » Oroscopo » Oroscopo Dicembre Paolo Fox: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Dicembre Paolo Fox: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo dicembre Paolo Fox: ecco le previsioni del celebre astrologo per tutti i segni zodiacali. Paolo Fox ha illustrato come andrà – astrologicamente parlando – il mese di dicembre, indicando quali saranno le giornate migliori e quali invece sarà meglio cambiare strategia.

Di seguito facciamo un sunto di quanto l’astrologo più amato dagli italiani ha scritto per il mese di dicembre. Per il dettaglio giorno per giorno vi rimandiamo ai nostri appuntamenti quotidiani con l’oroscopo di Paolo Fox presi da Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox Dicembre Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete dovrebbero approfittare di questo mese per rallentare un po’ i ritmi e alleggerire magari approfittando delle vacanze natalizie. Un meritato riposo ti servirà a dare maggiore importanza alle cose che contano davvero, come la famiglia e gli amici. C’è la possibilità di avere una buona notizia intorno al 9 dicembre. Man mano che il mese avanza vi sentirete meglio e ancora di più nel 2020 vedrete i risultati, perché il prossimo sarà l’anno della riscossa, specie a partire dalla primavera. Siate quindi ottimisti, anche se ci saranno giornate in cui potrebbe esserci una certa stanchezza. Non fate prendervi dall’agitazione intorno al 26.

Oroscopo Paolo Fox Dicembre Toro

Affronterai le cose con coraggio, anche se si tratterà di scelte difficili, di cambiamenti o nuove abitudini. Ormai da un paio di mesi molte tue certezze sono state messe in discussione e in questo dicembre altre cose cambieranno, sia per quanto riguarda il lavoro che la vita privata. Per quanto riguarda la professione, chi lavora da tempo per un’azienda potrebbe avere già in ballo qualcosa, probabilmente chiesto proprio da te. Adesso puoi farti valere. Possibili accordi per chi ha vissuto una separazione negli ultimi due anni o ha un problema da risolvere. L’amore, dopo i problemi degli ultimi mesi, torna a essere protagonista, grazie a Venere che non è più negativa, ma cercate di trarre insegnamento dal passato.

Oroscopo Paolo Fox Dicembre Gemelli

Si può dire che aspettavi questo mese da un anno: finalmente a dicembre, il 2, Giove smetterà la sua opposizione e questo segna la tua “liberazione”. Potrai superare alcuni ostacoli e molti limiti, sarai molto più sereno rispetto al passato. Cerca però di essere meno invadente nella vita degli altri. Fidati di loro e rispetta le loro scelte. Ricorda che un buon dialogo consente di comunicare bene e di risolvere rapidamente piccoli equivoci. Per quanto riguarda l’amore, ricordati di rispondere al suo richiamo! Giornate di recupero a livello fisico.

Oroscopo Paolo Fox Dicembre Cancro

Sarà un mese altalenante per il segno del Cancro. Da una parte ci saranno Giove e il Sole che renderanno dicembre molto intenso e piacevole. Devi cercare di non isolarti, anche nel lavoro, di far parte di una squadra, per ottenere risultati migliori. Dall’altra parte, però, attenzione alle scelte azzardate. La scorsa estate qualcuno potrebbe aver avuto qualche problema da affrontare, probabilmente è stata chiusa una collaborazione. Cercate però di non far ripercuotere i problemi esterni in amore, lasciate più spazio ai sentimenti, serve maggiore leggerezza, siete invece legati ad alcune insicurezze che non riuscite ancora a superare.

Oroscopo Paolo Fox Dicembre Leone

Per i nati sotto il segno del Leone l’amore in questo mese di dicembre è positivo e Giove ancora favorevole rappresenta la fertilità. Fate però attenzione perché nella vita di relazione (non solo di coppia, ma anche tra amici o in famiglia o con i colleghi) potrebbero esserci alcune tensioni, incomprensioni o turbolenze: cerca di non arrabbiarti troppo. A psicofisico ti sentirai molto meglio rispetto ai mesi precedenti.

Oroscopo Paolo Fox Dicembre Vergine

Dicembre è un mese favorevole all’amore per i nati sotto il segno della Vergine. La coppia e la famiglia sono al centro dei tuoi pensieri e le cose vanno al meglio. Chi ha vissuto una crisi ha la possibilità di recuperare, mentre chi è da solo ha ottime possibilità di fare buoni incontri. Le stelle sono infatti favorevoli: Dal giorno 2 Giove inizia un transito molto importante, Saturno è già splendido, Urano lo è ancora di più. Puoi quindi organizzare le vacanze natalizie in piena armonia. Bene anche il lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Dicembre Bilancia

Quello di dicembre per i nati sotto il segno della Bilancia potrebbe essere il mese della ribellione. Anche se inizialmente potrete essere molto disponibili nei confronti degli altri, a partire dalla seconda parte del mese vi peserà molto essere accondiscendi verso chi vi sta intorno e vi verrà voglia di rompere alcune situazioni.  Questo vale anche per quanto riguarda il lavoro. Attenzione anche per quanto riguarda l’amore, c’è la tendenza ad essere polemici. Certo, dipende molto dalle situazioni, ma il consiglio è quello di evitare le discussioni.

Oroscopo Paolo Fox Dicembre Scorpione

Sei in un’ottima fase, le stelle ti sono amiche: hai Venere, Marte e Giove dalla tua parte. Inoltre in questo mese saprai essere intuitivo e questo ti porterà sulla strada giusta al momento giusto e, se avrai dubbi, ci sarà comunque qualcuno esperto che saprà aiutarti o consigliarti bene. In questi ultimi giorni dell’anno riuscirai a riscattarti di un passato pesante. Anche in amore sarai più forte. Gli amori nati da poco si rafforzeranno. Ottime le prospettive per le feste e in particolare per il Capodanno.

Oroscopo Paolo Fox Novembre Sagittario

Cerca di non spingere troppo sull’acceleratore: è vero che vuoi reinventarti, ma se vai troppo veloce rischi di perderti qualcosa o di non fare le cose così come vorresti. Riguardo l’amore molte storie si sono consolidate, mentre chi ancora è da solo adesso potrebbe fare qualche buon incontro, anche senza impegno. In recupero lo stato psicofisico. Dedicati maggiormente alla cura del tuo corpo: se inizi una cura adesso, anche di bellezza, avrai maggiori risultati.

Oroscopo Paolo Fox Dicembre Capricorno

In questo mese puoi finalmente osare, anche nel settore del lavoro. Le cose andranno molto bene soprattutto a partire dal 23, giorno in cui il Sole si unisce al segno del Capricorno e darà un nuovo impulso proprio agli affari. Sarai più motivato e questo ti agevolerà per quanto riguarda i nuovi progetti. In questo mese potresti veder realizzato un tuo desiderio, ci può essere in arrivo una bella notizia. Per le coppie che hanno intenzione di far cresce la famiglia questo è un ottimo periodo. Cerca di non chiuderti in te stesso ma di essere ottimista.

Oroscopo Paolo Fox Dicembre Acquario

In questo mese l’amore andrà molto bene: avrai Venere con uno splendido transito. Ufficialmente torna nel tuo segno dal 20 dicembre, ma già a metà mese le cose si mettono bene per i sentimenti e sarà un crescendo fino alle feste natalizie e in particolare per Capodanno. Attenzione invece alle finanze, c’è qualche criticità per quanto riguarda i soldi: devi controllare le spese.

Oroscopo Paolo Fox Dicembre Pesci

Dal 2 dicembre Giove torna attivo nel tuo segno e questo significa che non ti ferma più nessuno! Sarai più forte e consapevole di te stesso. Se finora tutti hanno approfittato del tuo tempo, adesso riuscirai a ritagliarti il giusto spazio, che dovrai dedicare all’amore, che finora hai un po’ trascurato. Tra lavoro, famiglia e problemi vari, infatti, è rimasto ben poco per la coppia. Adesso invece devi dare spazio al partner, l’amore sarà sempre più un punto di riferimento nella tua vita. Chi ha rotto una relazione potrebbe avere un ripensamento e tornare sui propri passi. Rifletti bene e soprattutto non commettere gli stessi errori del passato.

Impostazioni privacy