Home » News » Carnevale, ogni scherzo vale… ma ai Sedici Pini vale di più! Divertimento e un ricco calendario di eventi: ecco tutte le date

Carnevale, ogni scherzo vale… ma ai Sedici Pini vale di più! Divertimento e un ricco calendario di eventi: ecco tutte le date

Pubblicato il
di

A Carnevale ogni scherzo vale! E ai Sedici Pini il carnevale è una festa divertentissima, coloratissima e ricca di eventi!

Non perdetevi una settimana all’insegna del intrattenimento, con un programma fantastico dedicato a grandi e piccini. Sfilate, giochi, maschere di ogni tipo, spettacoli musicali, balli di gruppo e trucca bimbi, sono solo alcuni degli appuntamenti previsti.

Ecco a voi il programma dettagliato:

Il divertimento ha inizio giovedì 20 febbraio, dove i protagonisti indiscussi saranno i bambini. Le simpatiche animatrici li coinvolgeranno con giochi, baby dance e trucca bimbi.

La festa continua anche sabato 22 febbraio quando, al divertimento dei bimbi si aggiungerà anche quello dei più grandi. Dalle ore 17, infatti, vi aspetta un fantastico spettacolo di magia.

Domenica 23 febbraio il centro commerciale vi trasporterà nella straordinaria atmosfera del carnevale più colorato del mondo: quello di Rio de Janeiro! Non perdetevi il Carnival do Brasil con i suoi spettacoli, la musica e le sfilate.

Il pomeriggio di lunedì 24 febbraio sarà nuovamente dedicato ai più piccoli: le animatrici proporranno nuovi giochi, nuovi divertenti balletti e soprattutto non potrà mancare il trucca bimbi.

Il gran finale ci sarà nel giorno di martedì grasso, il 25 febbraio. Bimbi e bimbe non mancate! Per i più piccoli ci sarà un pomeriggio di divertimento tra mille attività con danze, musica, giochi e soprattutto maschere, coriandoli e risate!

 

Impostazioni privacy