Home » News » Cronaca » Pigneto, ruba uno smartphone approfittando della distrazione del proprietario che sta scaricando la spesa dall’auto: denunciato 60enne

Pigneto, ruba uno smartphone approfittando della distrazione del proprietario che sta scaricando la spesa dall’auto: denunciato 60enne

Pubblicato il
come sarà la fase 2

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno denunciato un 60enne, cittadino del Marocco, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

Ieri pomeriggio, in via Macerata, zona Pigneto, l’uomo ha notato un 25enne cinese impegnato a scaricare la spesa dal bagagliaio della sua autovettura e si è avvicinato al veicolo scrutando all’interno. Approfittando della distrazione del proprietario, il malvivente ha prelevato dal cruscotto un telefono I-Phone ma è stato sorpreso “con le mani nel sacco” dai Carabinieri che transitavano in quel momento.

La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al 25enne, mentre il ladro è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy