Home » News » Cosa vedere stasera in tv: i programmi e i film di oggi sabato 4 aprile 2020

Cosa vedere stasera in tv: i programmi e i film di oggi sabato 4 aprile 2020

Pubblicato il

Cosa vedere stasera in Tv oggi sabato 4 aprile 2020. Ricco il programma di film da guardare in televisione, ma non mancano nel palinsesto spazi dedicati all’informazione e all’attualità. Vediamo allora la programmazione delle principali reti televisive.

Cosa vedere stasera in tv: i programmi e i film di oggi sabato 4 aprile 2020 in prima serata

Su Rai 1 va in onda, alle 21.25, VivaRaiPlay!-Il meglio: il nuovo show di Fiorello. 

Rai 2 propone invece, sempre in prima Tv, il programma d’attualità Petrolio-Antivirus condotto da Duilio Gianmaria. Petrolio si interrogherà sulla tenuta sociale del Paese che sta combattendo contro il Coronavirus e un’inchiesta proverà a rivelare i punti cruciali e gli errori commessi. Interverranno Pierpaolo Sileri, Viceministro della Salute, Monsignor Antonio Spadaro, direttore di Civiltà Cattolica, Antonella Viola, ordinario di Patologia generale all’Università di Padova, Anna Teresa Palamara, ordinario di Microbiologia all’Università Sapienza di Roma, Carlo Signorelli, ordinario di Igiene all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Antonio Decaro, Presidente dell’Anci, Massimiliano Giansanti Presidente di Confagricoltura e i corrispondenti Rai da Parigi, Berlino, Londra, New York e Pechino.

Veniamo a Rai 3. Sapiens Un solo pianeta è il programma di approfondimento scelto per la prima serata di oggi, sabato 4 aprile 2020. L’orario di inizio è fissato per le 20:30. 

Stasera in Tv: i canali Mediaset

Su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Striscia la Notizia, spazio al serale con la puntata di Ciao Darwin-Terre desolate. Su Italia 1 andrà in onda il film  d’animazione“Not Job 2-Tutto molto divertente”. Qualche anticipazione sulla trama: Sully e i suoi amici Buddy, Angie e Precious scoprono che il sindaco di Oakton City vuole far costruire un parco divertimenti proprio lì dove loro, insieme ad altri amici animali, vivono. Per proteggere la loro casa uniranno le loro forze a quelle della figlia del sindaco e di un guardiano di animali un pò fuori dalle righe. Su Rete 4, invece, ancora informazione e attualità. L’appuntamento è con Stasera Italia Weekend: si continuerà a parlare di Coronavirus. 

Oggi in televisione, le altre reti

Sul Nove in prima serata ci sarà il film “Il segno della libellula-Dragonfly” a partire dalle 21.25. Sull’otto, invece, il film “Agente 007-Vivi e lascia morire”. Su Cielo andrà in onda “Justine, ovvero le disavventure della virtù”. Su Iris spazio a “Red Dragon”.

Impostazioni privacy