Home » News » Cotral assume, bando per 100 nuovi autisti: ecco come candidarsi

Cotral assume, bando per 100 nuovi autisti: ecco come candidarsi

Pubblicato il
Follia a Roma, sale sul bus senza mascherina e senza Green Pass. Poi aggredisce i Carabinieri e blocca la corsa

Cotral, pronto il bando per assumere nuovi 100 autisti che verrà pubblicato martedì 16 giugno sul sito web dell’azienda per il trasporto regionale. Parallelamente prosegue secondo i programmi il rinnovo della flotta che permetterà di mettere in strada quest’estate altri 200 nuovi autobus.

Cotral assume autisti: come candidarsi

La selezione telematica per titoli è rivolta ad operatori d’esercizio e resterà aperta per 30 giorni. La graduatoria che si formerà resterà in vigore per due anni per poter procedere ad ulteriori assunzioni dove occorresse. I nuovi conducenti entreranno in servizio già a settembre. Tutte le informazioni sul sito cotralspa.it. 

Il direttore Generale: «Continuiamo ad investire»

«Cotral in questi mesi ha lavorato duramente per reggere l’impatto della difficile situazione generata dall’emergenza Covid – 19 – dichiara il direttore generale Giuseppe Ferraro – e ha deciso di continuare ad investire sui mezzi e sulla qualità del servizio. Oggi, come mai nel passato, la nostra sfida è dimostrare che si può erogare il servizio di trasporto pubblico in sicurezza. L’obiettivo è mantenere la nostra clientela e servirla al meglio».

 

 

Impostazioni privacy