Home » News » Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5 stasera in tv: trama degli episodi

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5 stasera in tv: trama degli episodi

Pubblicato il
Che Dio ci aiuti

Questa sera su Rai 1 una nuova puntata della serie tv “Che Dio ci aiuti 5“. Stasera in prima serata alle ore 21.25 su Rai 1 andrà in onda un nuovo doppio appuntamento con la suora più famosa della tv. L’attrice Elena Sofia Ricci è la protagonista di “Che Dio ci aiuti 5”, la fiction con Francesca ChillemiGianmarco SaurinoArianna MontefioriSimonetta Columbu e con la partecipazione di Valeria Fabrizi.

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni episodi giovedì 2 luglio

Nel primo episodio di questa sera della serie tv “Che Dio ci aiuti 5“, dal titolo “Bruco o Farfalla“, Suor Angela ha un conflitto con l’oncologo Pietro Santoro. Quest’ultimo ha in cura Eugenia, una bambina malata di tumore che sperava di aver sconfitto. Nonostante le divergenze, Suor Angela e Pietro trovano dei punti in comune e con il passare del tempo diventeranno anche grandi amici. Insieme riusciranno anche a far ritornare il sorriso alla piccola Eugenia. 

Il secondo episodio, invece, si intitola “Non c’è peggior cieco di chi non vuol amare” e vede Suor Angela indagare sul segreto di una coppia di amici di Gabriele. Nel frattempo Emma torna in convento. Azzurra troverà il coraggio di rivelarle l’identità di suo padre? Maria vorrebbe parlare con Nico di un bacio speciale avvenuto tra i due, ma Nico perde la vista ed è Ginevra a stargli vicino. Valentina, spronata da Gabriele e Suor Costanza, riprende a suonare la chitarra per la piccola Eugenia. 
 
Appuntamento alle 21.25 in prima serata su Rai 1 con una nuova serata della serie Che Dio ci aiuti 5.
Impostazioni privacy