Home » Ultime Notizie » Federico Fashion Style raddoppia su Real Time: in arrivo il ‘Beauty Bus’

Federico Fashion Style raddoppia su Real Time: in arrivo il ‘Beauty Bus’

Pubblicato il

Il “tocco magico” di Federico Fashion Style in giro per l’Italia e non solo nei suoi tre saloni di Anzio, Roma e Milano. Clienti di tutta Italia potranno avere la possibilità di avere la loro nuova acconciatura creata dalle mani di quello che è ormai il più famoso hair stylist delle dive: Federico Lauri. Tutto ciò grazie a un nuovo show che andrà in onda – ma solo nel 2021 – su Real Time, che già ospita Il Salone delle Meraviglie, la popolare trasmissione che vede come protagonista il celebre parrucchiere di Anzio, che ora è pronto al raddoppio.

Conclusasi la stagione de Il Salone delle Meraviglie, adesso Federico, oltre alle nuove puntate, si cimenterà in uno spin-off in giro per l’Italia, grazie al Beauty Bus.

Salvo imprevisti legati a restrizioni correlate al Covid, le puntate del nuovo programma andranno in onda nel 2021. Si archiviano così le discussioni e le polemiche che hanno caratterizzato i giorni scorsi, legate ai costi dei servizi offerti nei suoi saloni, per concentrarsi sugli ultimi successi e su quelli che arriveranno.

L’elemento economico scompare del tutto nel docu-reality, anche perché il racconto si incentra su altri spunti di narrazione.

Il Salone delle Meraviglie è stata una delle trasmissioni più seguite dopo il lockdown, sempre ai primi posti degli ascolti Tv e il nuovo reality promette di essere sulla stessa linea. Il Beauty Bus, da quanto trapela, sarà caratterizzato da glitter e motivi leopardati, rispecchiando appieno lo stile eccentrico del suo padrone di casa.

Impostazioni privacy