Home » Ultime Notizie » Torvaianica, ciak.. si gira! Netflix sceglie il litorale di Pomezia per la sua nuova serie originale

Torvaianica, ciak.. si gira! Netflix sceglie il litorale di Pomezia per la sua nuova serie originale

Pubblicato il
Luna Park su Netflix girata a Torvaianica

Viene girata a Torvaianica – ma non solo – la nuova serie originale Netflix dal titolo provvisorio “Luna park”. La serie Tv, prodotta da Fandango e Netflix, vedrà come protagonisti Simona Tabasco e Alessio Lapice.

Si tratta di una serie ambientata negli anni ’60: il luna park è infatti stato completamente trasformato rispetto a come lo conosciamo. Riserbo sulla trama e sugli altri protagonisti.

“Le riprese continueranno, tra qui e Roma, fino a gennaio e si svolgeranno in massima sicurezza, rispettando tutti i protocolli in materia di protezione anti-Covid”, spiegano dalla produzione, “Qui sul set è inoltre presente un’ambulanza, siamo tutti monitorati, gli assistenti controllano continuamente che tutto venga fatto secondo le regole. Finalmente abbiamo potuto riprendere a girare: è un segnale molto importante per il mondo dello spettacolo, del cinema in generale, rimasto fermo per tutto questo tempo”.

Impostazioni privacy