Home » News » X Factor 2020, Mydrama: chi è, età, vero nome, Instagram, Hell Raton

X Factor 2020, Mydrama: chi è, età, vero nome, Instagram, Hell Raton

Pubblicato il
mydrama chi è

E’ tutto pronto per una nuova imperdibile ed emozionante puntata di X Factor 2020. Questa sera, giovedì 26 novembre, andrà in onda la quinta puntata dei Live. Tanti gli ospiti che vedremo stasera in Tv a X Factor. 

Appuntamento, dunque, da non perdere quello di stasera su Sky Uno a partire dalle 21:15. Intanto, conosciamo meglio Mydrama, la giovane cantante che è nella categoria “Under donne”. 

Mydrama: chi è, vero nome, età

Mydrama, all’anagrafe Alessandra Martinelli, è nata a Monte Cremasco (CR). Classe 1998, ha 22 anni. La giovane ragazza è stata scelta dal giudice Hell Raton che della sua voce dice: “è piena di cicatrici”. 

VIDEO MYDRAMA CONCORRENTE X FACTOR 2020

Mydrama si è così espressa sul suo giudice Hell Raton: “E’ un giudice dal quale posso imparare tanto, con il quale posso lavorare. Siamo sugli stessi generi, ci capiamo tanto anche a livello empatico. Sono veramente contenta”

“Voglio far conoscere la mia parte emotiva, sentimentale, caratteriale, musicale. Tutto a 360 gradi. Per me l’importante è far passare un messaggio: ora ho l’opportunità giusta per poterlo fare” – ha detto la giovane. 

Su Youtube il suo mashup ha 2,8 milioni di views e la cover “I hate u I love u” ha già superato le 1,5milioni di views. 

Mydrama: Instagram, social

Su Instagram Mydrama è già seguitissima. Con il suo account principale (@_mydrama) vanta già 113 mila followers. 

Impostazioni privacy