“Come componente dell’esecutivo di Fratelli d’Italia do il benvenuto a Fabio Ginestra, che va a rafforzare la squadra di FDI: si occuperà di sviluppo del territorio ed urbanistica nel dipartimento di Fdi, come indicato dall’ on. Marco Silvestroni, Presidente provinciale del Partito”
Fabio Ginestra con una lunga attività politica nel centrodestra, di recente impegnato in uno schieramento civico, ha deciso di aderire al partito di Giorgia Meloni, che continua a crescere sia in termini di gradimento popolare che di radicamento sul territorio.
“Fabio Ginestra con la sua esperienza può essere un valore aggiunto, più che mai in questo momento in cui è fondamentale lavorare per il territorio, con la massima capacità di ascolto verso i problemi e le necessità di cittadini, famiglie, imprese e professionisti. Sarà soprattutto importante a partire da gennaio cercare di recuperare tutte le risorse necessarie per uscire dalla crisi, a partire dai fondi regionali ed europei che saranno disponibili per la prossima programmazione comunitaria 2021/2027” ha concluso Roberta Angelilli.