Home » News » ‘C’è un incidente’: i Carabinieri intervengono e scoprono che il mezzo…era stato rubato all’AMA

‘C’è un incidente’: i Carabinieri intervengono e scoprono che il mezzo…era stato rubato all’AMA

Pubblicato il

Sono intervenuti per un incidente stradale, ma hanno poi scoperto che il veicolo rimasto coinvolto era stato rubato all’AMA. E’ questo quello che è accaduto nel comune di Arsoli, dove i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Subiaco hanno denunciato un 32enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di ricettazione. 

I fatti

Al km 58,300 della S.S. 5 Tiburtina Valeria, nel comune di Arsoli, i Carabinieri sono intervenuti dove il 32enne era rimasto coinvolto in un sinistro stradale perdendo il controllo dell’autocarro che guidava. Dagli accertamenti eseguiti nel corso dei rilievi dell’incidente, i Carabinieri hanno scoperto che il veicolo, che riportava le insegne della società “AMA”, è risultato essere provento di un furto avvenuto la mattina stessa a Roma, in via Gioberti, e denunciato rubato da un dipendente della società che gestisce la raccolta dei rifiuti solidi urbani nella Capitale.

Il conducente è stato denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria mentre il veicolo, non marciante, è stato sequestrato e affidato a un deposito giudiziario.

Impostazioni privacy