Home » News » Anticipazioni X Factor, stasera in tv: quinto live, pezzi assegnati, Gué Pequeno, Ernia, tutto sulla puntata di giovedì 26 novembre

Anticipazioni X Factor, stasera in tv: quinto live, pezzi assegnati, Gué Pequeno, Ernia, tutto sulla puntata di giovedì 26 novembre

Pubblicato il
X Factor stasera 10 dicembre 2020

Anticipazioni X Factor puntata 26 novembre 2020, torna l’appuntamento settimanale con i live del talent tra i più seguiti in Italia. L’appuntamento è per stasera in prima serata su Sky Uno dalle 21.15.

Leggi anche: Le schede dei concorrenti di X Factor 2020

Anticipazioni X Factor puntata 26 novembre 2020: dove eravamo rimasti

Mydrama, Casadilego, Cmqmartina, Blind,  LPOM, NAIP, Melancholia.  Sono loro i concorrenti rimasti in gara nell’edizione 2020 di X Factor. Stasera dunque si riparte da qui con le nuove performances degli artisti con il viaggio che proseguirà – purtroppo con altre eliminazioni – verso la finale.

Gli ospiti del quinto live

Tanti gli ospiti che vedremo stasera in Tv a X Factor. Sono pronti a salire sul palco di X Factor per il quinto live Guè Pequeno e Ernia, i due che hanno dominato le classifiche di quest’estate con i loro singoli Superclassico e Chico. Insieme lanceranno una collaborazione inedita. 

Anticipazioni X Factor puntata 26 novembre 2020: i pezzi assegnati agli artisti, cosa vedremo stasera in tv

Due manche questa sera. Nella prima manche della serata i Little Pieces of Marmelade si esibiranno sulle note di I am the walrus dei The Beatles, mentre i Melancholia su quelle di  Hunter di Bjork Per la categoria ‘OVER’  N.A.I.P. porterà sul palco Storia d’Amore di Adriano Celentano. Blind della categoria Under Uomini, porterà sul palco Tremo, un testo scritto da lui con la base di In the End dei Linking Park. Per le Under Donne, sarà la volta di Casadilego con Dance Monkey di Tones and I, di Cmqmartina con La prima cosa bella di Nicola di Bari e di Mydrama con Piccola Anima di Ermal Meta feat. Elisa.

Per quanto riguarda la seconda manche: i due concorrenti meno votati dal pubblico si sfideranno nello scontro finale. Spetterà sempre ai giudici il compito di capire chi portare in semifinale. I Little Pieces of Marmelade stanno preparando un’esibizione con il loro brano originale Digital Cramps e i Melancholia con il loro singolo Alone. N.A.I.P porterà sul palco Partecipo, Blind  Affari Tuoi e cmqmartina Lasciami Andare!. A Casadilego toccherà cantare cantare Yesterday dei The Beatles e a MYDRAMA Crudelia di Marracash.

Impostazioni privacy