Home » News » Cecilia Capriotti: chi è, età, carriera, amori, vita privata, figlia, Grande Fratello Vip, Instagram

Cecilia Capriotti: chi è, età, carriera, amori, vita privata, figlia, Grande Fratello Vip, Instagram

Pubblicato il
Cecilia Capriotti

Grande Fratello Vip 5, tutto pronto per un’altra imperdibile puntata in onda questa sera, lunedì 18 gennaio 2021.  Al televoto: Cecilia, Carlotta, Dayane e Stefania: chi abbandonerà il gioco? Appuntamento da non perdere a partire dalle 21:30.  In quest’articolo informazioni e curiosità su Cecilia Capriotti. 

Cecilia Capriotti: chi è, età, carriera, Grande Fratello Vip

Cecilia Capriotti è nata il 27 febbraio del 1976 ad Ascoli Piceno. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2000, quando ha partecipato e si è classificata quarta a Miss Italia. In quell’occasione è stata notata da Lele Mora e nella stagione 2004-2005 Cecilia ha iniziato a lavorare in tv come valletta del talk sportivo di Rai 2 Dribbling. E’ stata poi inviata fissa del rotocalco di Rai 1 La vita in diretta. Nel 2008, però, la showgirl ha debuttato come attrice al cinema nel film No problem di Vincenzo Salemme. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. Nella sua carriera c’è anche la partecipazione alla sesta edizione di Ballando con le stelle,  al reality Jump! Stasera mi tuffo e nel 2018 all’Isola dei Famosi. Ora è pronto per buttarsi a capofitto in un’altra avventura: riuscirà a rompere gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip?

Cecilia Capriotti: la vita privata, gli amori, figlia

Cecilia Capriotti ha avuto una relazione con l’imprenditore Gianluca Mobilia. Dall’unione, nel 2016, è nata una figlia. 

Nel 2007 il magistrato Henry John Woodcock ha iscritto Cecilia nel registro degli indagati per l’inchiesta giudiziaria Vallettopoli, con l’accusa di presunta estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco, ma nel 2008 la showgirl è stata scagionata. Nel 2010, inoltre, Cecilia Capriotti è stata vittima di un tentativo di estorsione di denaro da parte di un press agent che le avrebbe chiesto soldi per poter lavorare in tv. 

Cecilia Capriotti: Instagram, dove seguirla

Cecilia Capriotti su Instagram è molto seguita. Con il suo account ufficiale (@ceciliacapriottichic) vanta 438 mila followers. 

Impostazioni privacy