Home » News » Ultime Notizie Politica » CELORI A FUCCI: BASTA PROROGHE, SI INDICANO NUOVE GARE. ALTRIMENTI SI PAGA DI PIÙ

CELORI A FUCCI: BASTA PROROGHE, SI INDICANO NUOVE GARE. ALTRIMENTI SI PAGA DI PIÙ

Pubblicato il

comune-pomezia3“Carissimi grillini, quanto ci costate? Predicavate bene in campagna elettorale, ora razzolate male. Dobbiamo subire, per la vostra incapacità, aumenti delle tariffe della mensa scolastica, degli scuolabus e dei rifiuti che vanno dal 20 al 60 per cento. Tutto ciò avviene invece di rifare gli appalti per questi servizi che sono estremamente onerosi visto che negli ultimi anni sono cresciuti inspiegabilmente a dismisura. Ora vi apprestate a prorogarli senza indire nuove gare che sarebbero sicuramente state aggiudicate a prezzi molto più vantaggiosi. Non era questo il modo di procedere. Il sindaco sembra essere diventato lo sceriffo di Nottingham che prendeva i soldi ai poveri”. E’ quanto dichiara in una nota il consigliere comunale di Pomezia, Luigi Celori.

“Questi appalti sottoscritti dalla vecchia politica andavano rivisti immediatamente. Altrimenti che rinnovamento è? Il sindaco avrebbe dovuto dimostrare più coraggio: sono buoni tutti a prorogare senza dare una nuova linea politica di cambiamento – prosegue Celori – Il bilancio è una cosa seria e quello di un comune non lo si può semplificare come quello di un condominio. Sindaco, abbi coraggio e smonta tutti i danni fatti dal centrosinistra. Fallo sul serio altrimenti i cittadini dovranno sempre e comunque pagare più tasse”.

Impostazioni privacy