Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, ritorna oggi in tv: tutte le anticipazioni della puntata di giovedì 7 gennaio 2021, cosa è successo tra Gemma e Maurizio

Uomini e Donne, ritorna oggi in tv: tutte le anticipazioni della puntata di giovedì 7 gennaio 2021, cosa è successo tra Gemma e Maurizio

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Grande attesa per il ritorno di Uomini e Donne. Dopo la pausa per le festività natalizie, sul piccolo schermo oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 torna il dating show più amato dal pubblico di Canale 5. 

Uomini e Donne 7 gennaio 2021: cosa vedremo oggi, Sophie Codegoni

Al centro dello studio, molto probabilmente, oggi siederà la tronista Sophie Codegoni vicina alla scelta. La bella 18enne ha fatto due esterne, una con Giorgio e l’altra con Antonio, ma stando alle anticipazioni riportate dal Vicolodellenews, la tronista avrebbe eliminato proprio Antonio che nelle scorse puntate si era detto innamorato di lei. Sophie è così a un bivio: chi sceglierà tra Giorgio e Matteo?

Uomini e Donne 7 gennaio 2021: Gemma Galgani e Maurizio

Grande protagonista della puntata in onda oggi sarà Gemma Galgani. A quanto pare le festività natalizie non sono andate come si aspettava. Cosa è successo con Maurizio dopo la loro notte di passione? I due continueranno a frequentarsi?

Impostazioni privacy