Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Daydreamer-Le Ali del Sogno, stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, quante puntate sono

Daydreamer-Le Ali del Sogno, stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, quante puntate sono

Pubblicato il
Anticipazioni Daydreamer ultima puntata 28 maggio2021

Torna in prima serata la serie-fenomeno, Daydreamer-Le Ali del Sogno, che ha lanciato di fatti in Italia Can Yaman. Ora, dopo il successo in daytime, la fiction viene promossa in prima serata da Canale 5. Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera, giovedì 7 gennaio, a partire dalle 21:45. 

Daydreamer-Le Ali del Sogno, stasera in tv: trama, cosa succederà?

Da questa sera Daydreamer-Le Ali del Sogno, la serie turca molto apprezzata in Italia (e non solo), andrà in onda in prima serata. Si prevedono, come sempre, colpi di scena e nuove avventure sullo sfondo di una magica Istanbul. Al centro della puntata i due protagonisti: Can e la bella e risoluta Sanem. Le intricate vicende di questi due personaggi si intrecciano a quelle di altri, tra questi Leyla (la sorella di Sanem) ed Emre (il fratello di Can). 

Daydreamer 7 gennaio 2021: cosa vedremo stasera in tv

Polen propone a Can di trasferirsi per andare a lavorare nei Balcani. Can accetta e Sanem si dispera, al punto che si vede costretta a licenziarsi dall’agenzia. Yigyt, il ragazzo che ha investito Sanem e che sembra interessato a lei, la accompagna a casa e le chiede il numero di telefono. Intanto, il lancio della campagna per Red Mode è alle porte e alla Friki Harika si fanno gli straordinari per consentire il perfetto svolgimento della serata. 

Daydreamer 7 gennaio 2021: dove vedere la puntata in diretta e in streaming

La puntata andrà in onda oggi in prima serata, a partire dalle 21.45, su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Play. La puntata sarà poi disponibile per poterla rivedere in qualsiasi momento anche sulla pagina Daydreamer Le ali del sogno di Mediaset Play. 

Impostazioni privacy