Tanta apprensione da parte della compagna di un 54enne che si era allontanato dalla propria abitazione dopo una discussione in casa. Problemi economici e diverbi leggeri: questi i probabili motivi che hanno indotto l’uomo ad andar via lasciando però la compagna preoccupatissima. La donna si trovava infatti in uno stato di apprensione tale da indurla a richiedere l’aiuto degli agenti del commissariato Frascati diretto da Alison Arcoraci.
Leggi anche: Focolaio al campo rom di Castel Romano: 11 bimbi positivi, è allarme
Le ricerche dell’uomo, coordinate dalla sala operativa della Questura di Roma, che si è avvalsa di tutte le pattuglie disponibili ai Castelli Romani, nonché di un elicottero, sono iniziate immediatamente attraverso la geo localizzazione del telefono.
Rintracciato in località Grottaferrata, l’uomo è stato raggiunto dai poliziotti che lo hanno convinto, nonostante la sua iniziale diffidenza, a tornare a casa dalla sua compagna.