Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Matteo Ranieri, chi è l’ex fidanzato di Sophie Codegoni: età, lavoro, Instagram, fratello, genitori, origini

Matteo Ranieri, chi è l’ex fidanzato di Sophie Codegoni: età, lavoro, Instagram, fratello, genitori, origini

Pubblicato il
Matteo Ranieri Uomini e Donne chi è

Sta per tornare su Canale 5 il Grande Fratello Vip, con una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, questa volta affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che da anni appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Tra i concorrenti anche Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne che aveva scelto Matteo Ranieri. 

Matteo Ranieri, chi è l’ex fidanzato di Sophie Codegoni: età, lavoro

Matteo Ranieri è nato a Recco, una località della Riviera di Levante (in provincia di Genova) il 19 novembre del 1992. Ha 28 anni e nella vita è un lottatore professionista: collabora con il team Luta Livre Italia. Ma non solo: Matteo lavora anche come operaio in un’azienda che si occupa di infissi. Durante il suo percorso a Uomini e Donne abbiamo imparato a conoscerlo: il corteggiatore è timido, introverso, a tratti impacciato, ma spontaneo e vero. Ha raccontato di essere molto legato alla sua famiglia e ai suoi fratelli. Adora gli animali e ha un cane, un pitbull a cui è affezionatissimo. 

Matteo Ranieri: Instagram, dove seguirlo

Matteo è molto seguito su Instagram. Con il suo account ufficiale (@homebody____) vanta 206 mila seguaci. 

Impostazioni privacy