Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Commissario Montalbano, stasera in tv il metodo Catalanotti: orario, canale, trama, anticipazione, cast, replica e streaming

Il Commissario Montalbano, stasera in tv il metodo Catalanotti: orario, canale, trama, anticipazione, cast, replica e streaming

Pubblicato il
Il Commissario Montalbano stasera in tv

Il Commissario Montalbano torna su Rai 1 stasera, lunedì 8 marzo, con un nuovo film tv ricco di colpi di scena. Questa sera in prima serata Montalbano torna protagonista con “Il metodo Catalanotti”, un film tv tratto dall’omonimo romanzo ed edito da Sellerio Editore, per la regia di Alberto Sironi e Luca Zingarelli.  Ecco tutte le ultime anticipazioni e news sulla puntata di oggi de il Commissario Montalbano.

Il Commissario Montalbano, il metodo Catalanotti stasera in tv: anticipazioni lunedì 8 marzo

Il Commissario Montalbano questa sera torna alle 21.25 su Rai 1 con l’atteso film tv dal titolo “Il metodo Catalanotti“. Ad affiancare Luca Zingaretti ritroveremo l’affiatato gruppo di attori che negli anni ha reso Montalbano un cult: Cesare Bocci (nei panni di Mimì Augello), Pepino Mazzotta (Fazio), Angelo Russo (l’agente Catarella), Sonia Bergamasco (Livia, l’eterna fidanzata di Montalbano). 

Ecco qualche anticipazione. Il Commissario e i suoi uomini sono chiamati a indagare sull’omicidio di un uomo, ucciso con una coltellata al petto. Tutto sembrerebbe portare al giro dell’usura, ma troppe cose non tornano. Per venire a capo della matassa e sciogliere ogni dubbio, Montalbano dovrà andare oltre le apparenze e dovrà indagare nella vita del defunto e nelle sue “ossessioni” per il teatro e l’arte tragica. Intanto, l’arrivo di una nuova giovane collega (interpretata dall’attrice Greta Scarano), scuote e non poco il Commissario. 

Il Commissario Montalbano: come vedere in replica e streaming

Il Commissario Montalbano è una delle fiction Rai di maggiore successo. La serie tv, prodotta da Palomar con la partecipazione di Rai Fiction, può essere rivista in streaming gratis tramite PC, smartphone, tablet e smart tv su Rai Play. Subito dopo la messa in onda della puntata sul sito web RaiPlay.it è possibile rivedere le repliche della serie Il Commissario Montalbano.

Impostazioni privacy