Finalmente il Lazio torna zona gialla, riaprono i negozi, i bar e i ristoranti all’aperto e, finalmente, si torna a respirare un clima che si avvicina leggermente più alla normalità. Allo spesso tempo però non bisogna abbassare la guardia dal Covid. Bisogna continuare a rispettare le regole e prendere ogni precauzione per evitare i contagi. Lo sanno bene anche al Centro Commerciali “Sedici Pini”, a Pomezia, dove il direttore Modestino Meoli ha decido di adottare ogni tipo di misura di sicurezza per garantire a tutti i clienti uno shopping sereno e sicuro.
Le misure di sicurezza ai Sedici Pini
Sul nuovo sito web del centro commerciale è possibile visionare tutte le misure di sicurezza adottate ai Sedici Pini. Eccone alcune:
- Rilevazione della temperatura all’ingresso e divieto d’accesso se superiore ai 37,5°C.
- Obbligo di mascherina.
- Ingresso in ascensore consentito massimo a 2 persone per volta.
- Ingresso contingentato nei negozi.
- Gel igienizzanti all’ingresso dei negozi.
I vantaggi del Centro Commerciale
Il Centro Commerciale Sedici Pini è strutturato in maniera “ibrida”, avendo a disposizione non solo ampie gallerie di negozi, ma anche numerosi spazi aperti come i bellissimi giardini pensili e l’ampia terrazza del piano superiore. In questo modo i clienti possono fare shopping senza sentirsi oppressi da una struttura chiusa e soffocante. Questo garantisce un continuo ricambio di aria fresca e pulita all’interno del centro commerciale, mantenendo sempre un contatto con l’esterno.
Le novità ai Sedici Pini
All’interno del Centro Commerciale è stata effettuata una serie di interventi di restyling, sia negli spazi comuni sia in molti singoli negozi. In questo modo, appena il centro potrà tornare ad aprire le porte ai visitatori anche nei weekend, questi potranno trovare una struttura ancora più rinnovata e accogliente.